Camera da letto,  Un Nido tra le Nuvole

La primavera a letto con noi grazie alle collezioni Gabel1957

Se c’è una cosa che tutti amiamo della primavera è il tripudio di colori che la natura ci riserva in questo periodo.

Un’esplosione di vita che Gabel ha raccolto nelle sue nuove collezioni, naturalmente tutte prodotte con tessuti naturali e la garanzia del vero Made in Italy.

Le tonalità luminose della primavera entrano nelle nostre stanze con completi lenzuola e copriletti grazie a Gabel, che ci permette inoltre di colorare anche bagno e tavola, con dei perfetti look coordinati.

Naturalmente la collezione che meglio porta la primavera tra le nostre lenzuola è la ben nota Naturae, icona dell’azienda e che torna rinnovata nei disegni, che rappresentano in maniera creativa ed astratta la natura.

Tutta naturale, nasce da tecnologie all’avanguardia, pensate per creare il minor impatto sull’ambiente possibile, in piena osservanza delle normative sulla sua salvaguardia e quella delle persone. Una produzione Made in Italy e certificata che si caratterizza dall’utilizzo del tessuto di cotone grezzo non candeggiato, né sovratinto.

Se invece volete portare una sferzata di novità nella vostra camera da letto, non potete perdervi gli originali disegni proposti da GabelHub, un laboratorio di idee, dove un team di giovani designer gioca con immagini e suggestioni per creare collezioni tessili per la casa inedite e dirompenti.

Le mie preferite? Butterflies (quella bambina che prende il volo grazie a decide di farfalle mi fa sentire così leggera, pronta per viaggiare in sogni a colori), Lama M’ama (ma quanto è tenero quel lama paffuttello?) e Octopus (mi fa sentire in fondo al maaaar).

Il bello della primavera, in ogni caso, è che… E’ piena di cose belle!
Ciascuno di noi ne apprezza un dettaglio diverso: chi i fiori, chi il ritorno del sole, chi le passeggiate tra i campi, chi i primi pomeriggi in spiaggia…
E allora perchè non omaggiarla con un completo di lenzuola personalizzato, che esprima al meglio ciò che più amiamo di lei?

Con Gabel si creare un completo letto unico, grazie innanzitutto alla collezione Dedic-AMI, esclusiva per i clienti dell’e-shop.

E’ facilissimo, basta scegliere il disegno – tra i sei disponibili – e sbizzarrirsi con la frase preferita (sono disponibili 25 caratteri): Welcome Spring, Bentornata Primavera, Spring lovers… E voi cosa scrivereste?

Se invece volete vestire il letto con l’immagine che secondo voi meglio rappresenta la bella stagione, la scelta giusta è GabelMia.

Basta scegliere una foto – un bel prato ricco di fiori, un cielo terso e limpido, una foto di voi con il vostro amico a quattro zampe – e sarà possibile personalizzare copripiumino e federe e dormire coccolato dalle immagini più care.

Cosa può esserci di più bello?

6 commenti

  • Sara Bontempi

    Il copriletto Octopus è il mio preferito tra questi, è davvero meraviglioso, starebbe benissimo in camera mia!
    Ma anche tutti gli altri prodotti hanno dei colori così belli e rilassanti, felice di averli scoperti!

  • Stefy

    bellissimi! mi piacciono da matti i set per il letto delle prime foto, i colori sono i miei preferiti e le fantasie molto delicate. anche le tovaglie sono molto belle, la prima con le foglie starebbe benissimo nella mia sala da pranzo ma ho un tavolo molto piccolo, chissà se ci sarà una misura adatta

  • Maria Domenica Depalo

    La Gabel è garanzia di qualità e bellezza, nonché di ricercatezza del particolare per quanto riguarda le lenzuola e le coperte. A conferma di questo, i modelli sognanti di GabelHub: mi piacciono molto.
    Maria Domenica

  • Sara

    La collezione Naturae è meravigliosa, amo le lenzuola con i fiori o comunque floreali, danno quel tocco in più di freschezza e tranquillità che trovo bellissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: