Mamma Chioccia,  Vita da mamma

Disegnare il mondo… A partire da un piccolo amico

C’è Gurki, il cetriolo supereroe con una sola missione: invitare i bambini a mangiare più verdura. Poi c’è Rully, il robot intrattenitore che ama ascoltare la musica, cantare e ballare. C’è anche Little Monster, il mostriciattolo che ti abbraccia per darti la buonanotte e tenere lontani tutti gli altri mostri dal tuo letto…

Questi sono solo tre dei nuovi simpatici personaggi entrati a far parte della famiglia di Sagoskatt, linea di peluche di Ikea disegnata direttamente dai più piccoli.

Fonte Ikea.it

Gli altri nuovi compagni di gioco made in Ikea per i più piccoli pensati proprio da loro? La Giraffa Rainbow, birichina e golosa di cibi sani, il topino Jesse, amante delle feste e sempre pronto con tanti colorati palloncini in mano per rendere felici i bambini, ed infine il colorato Ranbow Kid, l’arcobaleno che indossa le calze calde, perché in cielo, si sa, fa freddino…

Tutti personaggi nati dalla fantasia dei bambini, durante l’evento “Disegna il tuo peluche” dello scorso anno. Evento che si terrà per la sesta volta anche nei prossimi giorni.

Volete partecipare coi vostri figli a “Disegna il tuo peluche 2019”? Basta che abbiano dagli 0 ai 12 anni e che voi siate soci Ikea.

Basterà recarvi in uno dei negozi Ikea nei giorni 1, 2, 3, 9 e 10 Novembre dalle ore 15 alle ore 19 per provare a vincere e vedere il disegno dei vostri bimbi trasformato in un peluche della nuova collezione Sagoskatt.

Fonte Ikea.it

I peluche Sagoskatt saranno in vendita negli store di Ikea dal prossimo 1 Novembre ed il ricavato andrà tutto devoluto in beneficenza per supportare la campagna che sostiene il diritto al gioco dei più piccoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: