Mamma Chioccia

Un’estate da vivere

Buongiorno e bentornata o benvenuta sul blog della Gallina a Milano!

Udite udite: tra meno di due settimane comincia l’estate!

Dopo la primavera anomala vissuta in questo 2020, rinchiusa in quarantena serrata, non vedo l’ora che arrivino tutte le belle giornate e le fantastiche occasioni che solo l’estate sa regalarci.

Vorrei tanto che questa estate 2020 fosse una stagione da vivere fino in fondo, come meglio volete e potete farlo!

Siete pronte per l’estate? Qualche consiglio su cosa serve per prepararsi per questa stagione.
Photo by rawpixel.com on Pexels.com

E a tal proposito mi è venuta un’ideuzza… Non so se avete sentito la genialata di un governatore di una regione del meridione italiano che suggeriva di tenere traccia di tutti gli spostamenti e gli incontri fatti durante le vacanze (sì, dai, lo so che avete ben capito a chi mi riferisco…). E mi è parsa un’idea fantastica, se pensata con un’ottica diversa.

Il mio desiderio più grande? Vivere al meglio l’estate 2020, tenendo traccia di tutte le meraviglie che avverranno.

Perché ho tanto tanto bisogno di positività dopo il Coronavirus, e solo riconoscendo e annotando tutte le gioie della vita quotidiana modello estate, so che riuscirò a notarle ed apprezzarle.

Con questo scopo è nato il mio diario per l’estate 2020, una via di mezzo tra un planner ed un bullet journal, dove poter raccogliere idee, sogni e pensieri di questa estate 2020 che sta per iniziare. Ed ho deciso di condividerlo con voi!

Mi piacerebbe tantissimo vivere questa estate che sta per iniziare con te che stai leggendo ora queste parole, scambiando riflessioni, gioie e speranze.

Che ne dici? Vorresti anche te il tuo diario dell’estate 2020?

Lascia mail e nome in questo form e riceverete tutte le indicazioni per cominciare questo viaggio insieme lungo tutta l’estate 2020!

Subscribe

* indicates required

Seleziona tutte le modalità con cui desideri ricevere contatti da Una Gallina a Milano:

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visitate il nostro sito Web.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: